28.2.07

dolce di castagne delle festa!

Il mio cake con la farina di castagne si è messo l'abito della festa!
L'avrete capito,..mi piacciono le castagne, a parte i marrons glaçés (non so perchè, sono troppo zuccherati).
Ho voluto provare a fare un dolce un po' piu goloso, con la stessa ricetta di base del cake, ed'è una bomba!!!
Basta mettere una bella glassa al cioccolato e un po' di bricioline colorate, non è bello?

Image Hosted by ImageShack.us


Con qualche candelina sarebbe anche una bella torta di compleanno!



Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Minifoggia ha detto...

mmmmhhhh che bontà!trooppo buoni sti dolci! :D

graziella ha detto...

La farina di castagne la mia mamma la usava per fare il castagnaccio che solo l'odore mi nauseava, quindi sono un pò scettica.Però il tuo dolce quasi quasi mi fa cambiare idea.

nini ha detto...

ciao graziella, grazie di essere passata, sai questo cake non ha niente a che vedere con il castagnaccio!Prova..mi di dirai..

graziella ha detto...

Grazie a te Nini!
Magari non commento spesso, ma passo sempre a trovarti!
A presto!